Accessori tv, ecco quali sono quelli da comprare
Avete una passione infinita per le serie tv o per i film? Al giorno d’oggi, si tratta di due tendenze che stanno davvero dominando il settore dell’intrattenimento, come fanno d’altro canto anche i casino online sicuri, sempre più apprezzati sul web.
Non è un caso, di conseguenza, che sempre più persone si dotino di strumenti e prodotti appositamente realizzati per gustarsi nel migliore dei modi questi prodotti. Una tv dalle corrette dimensioni è senz’altro un buon inizio, ma poi serve sempre scegliere gli accessori più adatti alle proprie esigenze, che possano rendere l’esperienza di visione a dir poco indimenticabile.
I telecomandi a raggi infrarossi
Ci sono alcuni accessori che fanno chiaramente la differenza quando si tratta di rendere l’esperienza di visione molto più immersiva. Così facendo, è facile individuare delle soluzioni di qualità sul mercato, mentre è molto più complicato trovare la giusta combinazione rispetto al budget che si ha a disposizione in fase d’acquisto.
Ad esempio, il telecomando IR Smart Panamalar è un’ottima soluzione per poter gestire la televisione direttamente dal proprio smartphone. Si tratta di un accessorio che fa dell’originalità il suo punto di forza e che funziona mediante un sistema wireless che si può integrare anche alla casa domotica. Tra le principali caratteristiche di questo telecomando troviamo il fatto di poter contare sul controllo IR, oltre che su un hub universale che si caratterizza per avere piena compatibilità con Alexa. La portata massima del segnale si spinge fino a 8 metri. Si tratta di un device che permette di far diventare la propria casa ancora più smart, controllando e gestendo la tv direttamente dal proprio smartphone, anche usufruendo dei comandi vocali.
Le antenne? Ci sono ancora e sono di nuova generazione
Chi l’avrebbe mai detto? Le antenne tv esistono ancora e possono tornare decisamente utili per far fare un vero e proprio salto di qualità nella ricezione del segnale al nuovo digitale terrestre. In questo modo, quindi, c’è la possibilità di captare anche i nuovi canali che vengono proposti in alta definizione.
Tra i prodotti che hanno avuto maggior successo in commercio troviamo sicuramente l’antenna Tv denominata Boyoye. Si tratta di un modello che si deve semplicemente collocare all’interno, quindi non serve porlo sul tetto, molto semplice sia nel montaggio che nella configurazione prima dell’uso.
Tra le principali caratteristiche dell’antenna Boyoye troviamo sicuramente quella di garantire una portata pari a 150 miglia, oltre che un ottimo amplificatore di segnale integrato. Interessante anche notare il fatto che questo device è in grado di garantire pieno supporto rispetto all’innovativa risoluzione 4K Ultra HD, ma anche rispetto allo standard denominato DVB-T2. Nella confezione è presente pure un importante cavo da 5 metri per il collegamento di tale antenna alla tv.
Soundbar e home theatre
Tra gli accessori tv di cui non si può proprio fare a meno attualmente troviamo sicuramente gli home theatre, che rendono il proprio salotto una sorta di mini-cinema. Tra i vari modelli che si possono trovare sul mercato, uno di quelli che ha avuto più successo è indubbiamente il Box Set Auna, un sistema che è formato da ben cinque componenti.
All’interno del Box Set Auna, infatti, troviamo ben due altoparlanti tower a tre vie, senza dimenticare un diffusore centrale e altri due satelliti. Insomma, in generale parliamo di un prodotto che è in grado di sviluppare una potenza pari addirittura a 1150W. Interessante notare anche come questi device si possano applicare anche sulla parete, in maniera tale da ottimizzare lo spazio a disposizione, a maggior ragione quando l’ambiente in cui si ha intenzione di inserire l’home theatre è piuttosto ridotto in termini di dimensioni. Il design? Al passo con i tempi e in grado di adeguarsi a ogni tipo di stile d’arredamento.