Il mondo della cartomanzia in tv

La cartomanzia è un’arte divinatoria utilizzata da sempre per predire il futuro di tutti coloro che lo richiedono. Spesso le persone si rivolgono ai cartomanti in periodi difficili della propria vita in cui hanno bisogno di essere rassicurati e di sapere cosa gli riserverà il futuro.

Dove possiamo consultare un cartomante

La cartomanzia è presente sia su diverse linee telefoniche che in vari programmi tv. Molti sono i numeri di telefono dedicati in cui è possibile riuscire ad ottenere un consulto senza muoversi da casa. Tesa cosa vale per i vari programmi televisivi di cartomanzia: durante queste dirette, i telespettatori hanno la possibilità di chiamare e di interagire con il cartomante che riuscirà a rispondere a ogni domanda.

Con l’avvenire della tecnologia, molti sono anche i siti su cui poter effettuare una consultazione di cartomanzia.

Caratteristiche di una diretta di cartomanzia

Ogni trasmissione di cartomanzia è creata come se fosse un vero e proprio show. Qui possiamo trovare costumi, scenografie, sigla iniziale e finale, dediche e saluti. Inoltre, l’inquadratura è sempre fissa sul cartomante e la maggior parte dello schermo è occupata da numeri di telefono utili nel momento in cui i telespettatori desiderino prendere un appuntamento oppure desiderino avere un consulto telefonico. Tutti i numeri utilizzati in questo campo sono degli 899 con un tot di spesa fissa al minuto.

Le domande più fatte ad un cartomante in tv

Lw domande che vengono fatte ad un cartomante in diretta tv sono più o meno simili tra loro e riguardano parti sensibili della società in cui emergono ossessioni, preoccupazioni, curiosità e difficoltà in generale nella vita di tutti i giorni. Ecco quali sono le domande più frequenti che si possono sentire in una diretta di cartomanzia:

  • Cosa prova davvero lui nei miei confronti? Si tratta di una domanda posta maggiormente da donne che sono insicure del loro rapporto. Potrebbe indicare l’inizio di una nuova relazione in cui ancora non si sono fatte le basi per un qualcosa di stabile oppure una situazione in cui la donna è l’amante che viene contattata dall’uomo solo nel momento in cui ne ha voglia.
  • Riuscirò a trovare l’amore? Questa è una domanda che molte persone che hanno superato i 40 anni non hanno ancora trovato l’amore. Il loro cuore non riesce a mettersi in pace e cercano risposte nelle carte per capire se nel loro futuro è previsto o meno l’arrivo della persona che sarà in grado di dare una svolta alla sua vita.
  • Perché lui continua a tormentarmi nonostante la nostra storia sia finita? Si tratta di una domanda che molte donne si pongono nel momento in cui sono loro a terminare una storia d’amore e l’uomo non si arrende a questa condizione.
  • Mio figlio avrà una buona vita? Si tratta di domande che spesso pongono genitori preoccupati per l’avvenire del proprio figlio. In questo periodo non tanto bello, si cerca sempre una speranza a cui aggrapparsi per ricucire ad andare avanti. E questo è quello che molti genitori chiedono per capire se i propri figli hanno possibilità di vivere nel migliore dei modi.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *