Condizioni di Utilizzo

Benvenuti nel sito di Reviewonline.it, una piattaforma ondemand di M.G Group con sede legale e operativa in  Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV).

Le presenti Condizioni d’utilizzo (“Condizioni”) rappresentano i termini e le condizioni in base ai quali rendiamo disponibili all’utente i servizi tramite internet sul sito Review.  Le presenti Condizioni si applicano a tutti gli utenti del sito Review, compresi gli utenti che apportano contenuti, informazioni e altri materiali o servizi sul sito Review.  Accedendo e utilizzando il sito, l’utente accetta di rispettare le presenti Condizioni. Se non intende accettare le Condizioni, preghiamo l’utente di uscire dal sito Review.

Disponibilità del Contenuto
Non siamo in grado di garantire che specifici contenuti siano disponibili in determinati momenti. Ci riserviamo il diritto di rimuovere e/o modificare i contenuti disponibili sul sito in qualunque momento e per qualsivoglia motivo.
Faremo il possibile per mantenere il sito funzionante in qualsiasi momento, tuttavia non possiamo garantire che l’utilizzo del sito sarà esente da interruzioni o errori.  Potremmo di volta in volta sospendere temporaneamente o rimuovere il sito per ragioni tecniche, di manutenzione o operative.
Per poter visualizzare i contenuti attraverso il sito Review, l’utente deve essere in possesso di un dispositivo compatibile con il sito e di una connessione a banda larga attiva. È responsabilità dell’utente assicurarsi che le sue apparecchiature, i sistemi e la connessione siano idonei a permettergli di accedere ai contenuti. Non siamo in alcun modo responsabili della capacità dell’utente di visualizzare i contenuti. L’utente sarà il solo responsabile relativamente a qualunque costo o onere o spesa che saranno addebitati all’utente dal suo Fornitore di Servizi Internet o gestore di rete mobile in relazione ai suoi servizi internet, ai suoi servizi di telefonia mobile e qualunque utilizzo relativo al sito Review.

Condizioni Generali

Abbiamo la facoltà, ma non l’obbligo, di rimuovere i Contributi dell’Utente (come di seguito definiti) che presentino contenuti che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, osceni o comunque discutibili o che violino i diritti di proprietà intellettuale o industriale di qualsiasi altra parte o le presenti Condizioni.
Per “Contributi dell’Utente” si intende il contenuto visivo e testuale collettivamente o individualmente considerato, inclusi, a titolo meramente esemplificativo, contenuti fotografici e video.
Ci riserviamo il diritto di interrompere qualunque funzione del sito Review in qualsiasi momento.

Utilizzo del sito Review

L’utente si impegna ad utilizzare il Sito Review nel rispetto delle presenti Condizioni e in modo tale da assicurare il rispetto di tutte le leggi e regolamenti applicabili, fermo restando che l’accesso al servizio è consentito all’utente solo a condizione che:

  1. l’utente abbia 18 anni o più o, se minore di anni 18, abbia il consenso di un genitore o di un tutore
    2. l’utente si trovi in Italia (il “Territorio”)
    3. l’utente sia una persona fisica (cioè non una società o un altro ente economico)
    4. l’utente si impegni a non distribuire tramite alcun mezzo alcuna parte del sito Review inclusi, a titolo meramente esemplificativo, contenuti e Contributi dell’Utente senza la nostra previa autorizzazione scritta
    5. l’utente si impegni a non alterare o modificare alcuna parte del sito Review o le tecnologie a esso affiliate
    6. l’utente si impegni a non accedere ai Contributi dell’Utente o ai nostri contenuti attraverso qualsiasi tipo di tecnologia o mezzo diverso dall’interfaccia grafica per l’utente da noi fornita o da altri mezzi espressamente autorizzati che potremmo indicare
    7. l’utente si impegni a non accedere ai Contributi dell’Utente allo scopo di raccogliere dati o qualsiasi altro elemento dal sito Review
    8. l’utente si impegni a non utilizzare il sito Review per qualsivoglia uso commerciale, senza la nostra previa autorizzazione scritta. 9. l’utente rispetti i termini e condizioni delle presenti Condizioni, le Linee Guida della Community come descritte di seguito, e ogni legge o regolamento locale, nazionale o internazionale.

Nel caso in cui l’utente non soddisfi i criteri di cui sopra, non potrà accedere al sito Review o utilizzarlo. L’utente si impegna a fornire prova della propria identità su nostra eventuale ragionevole richiesta.

Segnalazioni e Reclami

Ci auguriamo che gli utenti si trovino bene nell’uso di Review, e accogliamo con piacere ogni suggerimento per migliorarlo. Se l’utente desidera fare commenti su qualsiasi parte del sito Review, o se desidera inviare un reclamo, preghiamo l’utente di contattarci all’indirizzo assistenza@reviewonline.it.
Il servizio offerto dal sito Review è disciplinato dalla regolamentazione AGCOM vigente in materia di servizi di media audiovisivi a richiesta.

Diritti programmi e loghi su Review
Le presenti Condizioni, e tutti i diritti e le licenze concesse ai sensi delle stesse, non potranno essere trasferite o cedute dall’utente, ma potranno essere da noi cedute, senza preavviso o limitazioni. Tutti i loghi e programmi disponibili sul sito di Review sono in esclusiva di M.G Group per tanto non possono essere scaricati. Se tale norme non saranno rispettate M.G Group segnalerà tale violazione alle autorità competenti.